drag and drop site creator

LINEA PRODOTTI
PER
OSTEOSINTESI E CHIRURGIA


I nostri corsi teorici/pratici di :
Chirurgia di base,
Chirurgia avanzata,
Personalizzati su tematiche specifiche,
Protesi, B.O.T. e implantoprotesi,
Biomeccanica implantare e Tecniche di Chirurgia Orale su cadavere (Francia).
 

VITI PER OSTEOSINTESI


Utilizzate per fissare griglie e innesti ossei nella rigenerazione ossea.
Per il posizionamento delle viti per osteosintesi si deve utilizzare l’apposito cacciavite con punta esagonale.
Tale cacciavite ha la peculiarità di essere ritentivo quindi la vite potrà essere posta in posizione senza il pericolo che possa cadere. 

GRIGLIA IN TITANIO

Indicazioni cliniche
Da utilizzare come mantenitore di spazio per la rigenerazione guidata a protezione del sito in cui si desidera rigenerare. In base all’anatomia del difetto osseo su cui si deve intervenire, si consiglia di preparare una dima chirurgica su cui ritagliare a misura la griglia in Titanio che
andrà fissata con viti da osteosintesi.

CHIODINI IN TITANIO

Utilizzati per fissare le membrane nella rigenerazione ossea. Predisporre i chiodini negli appositi spazi all’interno del Kit e, utilizzando l’apposito inseritore per chiodini esercitare una leggera pressione sulla testa del chiodino accertandosi che il chiodino stesso si sia bloccato sulla punta dell’applicatore.

Procedere al posizionamento della membrana e, con un leggero colpo di martelletto chirurgico fissare il chiodino nel punto desiderato, accertandosi che sia perpendicolare all’osso, l’applicatore si sbloccherà automaticamente lasciando il chiodino in posizione, nel caso non si dovesse sganciare combinare una leggera pressione assiale con un movimento di inclinazione laterale.

Prodotti per Osteosintesi

Kit Viti in Titanio

Kit Chiodini in Titanio

Griglia in Titanio